BIGLIETTERIA/ACCREDITI

RICHIESTE DI ACCREDITO STAMPA GIFFONI SEI CASALI – F.C. COSTA D’AMALFI

Il Giffoni Sei Casali rende note le modalità per richiedere accrediti stampa per le gare ufficiali della stagione sportiva 2022-2023. Le richieste dovranno pervenire all’indirizzo e-mail asdgiffoniseicasali@gmail.com entro e non oltre le ore 15 del giorno antecedente la gara.

Le domande vanno presentate esclusivamente su carta intestata della testata giornalistica, a firma del direttore responsabile, indicando nome e cognome del giornalista, luogo e data di nascita e numero di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti. Le richieste di accredito stampa stagionale vanno integrate con la seguente documentazione:

Copia del tesserino dell’Ordine dei Giornalisti

Copia del documento di identità in corso di validità

In caso di collaboratore non iscritto all’OdG, la domanda va corredata di dichiarazione del direttore responsabile che certifichi l’effettiva collaborazione del richiedente accredito con la testata giornalistica.

Esclusivamente per le emittenti, copia del nulla osta rilasciato dalla Lnd per l’esercizio del diritto di cronaca radio-tv

In virtù della rinnovata convenzione tra la Lega Nazionale Dilettanti e l’Unione Stampa Sportiva Italiana, gli iscritti all’USSI hanno diritto a libero accesso allo stadio esibendo la tessera ai varchi di ingresso. Tuttavia, per ragioni organizzative si chiede agli iscritti all’Unione Stampa Sportiva Italiana di inviare una mail indicando nominativo e numero di tessera.

N.B.: La società si riserverà di concedere accrediti alle sole testate giornalistiche registrate presso il Tribunale di competenza, con le seguenti modalità:

Carta stampata e web | 1 accredito giornalista + 1 accredito fotografo

Radio/tv (con nulla osta per i diritti di cronaca) | 1 accredito giornalista + 1 accredito tecnico

Si invitano i Sigg. giornalisti a prendere visione dei documenti ufficiali relativi al regolamento per l’esercizio del diritto di cronaca, pubblicati sul sito ufficiale del C.R. Campania al seguente link: Comunicato ufficiale n. 1 del 6 luglio 2022 (circolari 6, 7, 8 – pagina 111 del C.U.)

TAGLIANDI GIFFONI SEI CASALI – F. C. COSTA D’AMALFI

SETTORE “LOCALI”: € 5,00

SETTORE “OSPITI”: € 5,00

DONNE, DIVERSAMENTE ABILI E UNDER 16 INGRESSO LIBERO

È possibile acquistare i tagliandi presso i varchi d’accesso dei rispettivi settori dalle ore 15:00 del giorno stesso della gara.